Chi siamo

Benvenuto in QuakerSpeak! Qui puoi trovare numerosi racconti e testimonianze di praticanti quaccheri, i quali desiderano raccontare a tutti i fedeli del mondo la propria intima e personale relazione con il quaccherismo.

La nostra missione

QuakerSpeak nasce con l’obiettivo di fornire alla comunità quacchera la possibilità di dare voce alla propria spiritualità. Il mondo dei quaccheri si fonda infatti sul riconoscimento di tre diversi principi: una vita semplice, condotta con il fine di preservare l’integrità di ogni essere umano e conservare l’uguaglianza tra le persone.

Raccogliere brevi racconti di vita all’interno di video-testimonianze ci permette quindi di raggiungere quanti più fedeli quaccheri sparsi in giro per il mondo, entrare in contatto con loro, creando importanti sinergie spirituali.

L’idea di fondare QuakerSpeak è nata per dare alla comunità quacchera uno strumento grazie al quale poter diffondere il proprio credo, attraverso contenuti informativi, interessanti e stimolanti. QuakerSpeak è quindi il punto di riferimento per i credenti quaccheri di tutto il mondo.